FALMACH S1200 è il banco di lavoro multi-utensile ad emissioni polvere certificato e brevettato.
CONTATTACI SCOPRI DI PIÙOltre al sistema combinato di ventilazione e aspirazione a protezione dell’operatore dalle polveri nocive di lavorazione, il sistema di regolazione dell’altezza e l’illuminazione a led rendono S1200 una postazione di lavoro comoda ed ergonomica. Il banco è configurabile con nastratrice, cardatrice, spazzolatrice e/o pomicino.
SPECIFICHE TECNICHE
S1200 è il primo banco multi-utensile da lavoro, studiato per proteggere l’operatore dalla proiezione e quindi dall’inalazione di polveri sottili.
Il banco, costituito da due postazioni, può essere allestito con differenti utensili quali cardatrice, spazzolatrice e/o pomicino, e permettere quindi lavorazioni differenti o contemporanee. Il comodo vano porta oggetti può contenere tutti i materiali utili al processo quali carte abrasive, dischi di ricambio, utensili e materiali di consumo.
S1200 è una postazione sicura, grazie al sistema di aspirazione e autopulizia pneumatica, e certificata S-DUST. Inoltre, ergonomia e comodità sono fondamentali caratteristiche di questo banco, regolabile elettricamente in altezza e dotato di una illuminazione led 1400 lumen a luce bianca, con possibilità di luci ausiliarie.
Contattaci per richiedere una quotazione,
per una richiesta o semplicemente
per avere informazioni aggiuntive.
Compila il form di contatto qui sotto.